Change language: English

 

Sito web online

News inserita il giorno 23/11/09

Da oggi il sito web della [B]Sud Dolciaria S.r.l.[/B] di Capurso è on-line: l'azienda, nata nel 1976 da un'idea di [B]Giancarlo Casalini[/B], ha aperto una vetrina virtuale per promuovere, anche a livello nazionale, i prodotti alimentari trattati. Il sito web, raggiungibile all'indirizzo www.suddolciaria.it , presenta tutte le informazioni utili e necessarie per chi già conosce o vuole conoscere uno dei distributori di prodotti alimentari più famosi nel Sud Italia. Oltre ad alcuni [URL=http://www.suddolciaria.it/azienda-prodotti-dolciari-dolci.asp]cenni storici sull'azienda[/URL], è presente un nutrito e dettagliato [URL=http://www.suddolciaria.it/prodotti-dolciari-dolci.asp]elenco prodotti[/URL] nazionali ed esteri trattati dalla Sud Dolciaria. Tutte le referenze sono suddivise in categorie distinte (biscotti, pasticceria artigianale e industriale, pasta secca, cioccolata e caramelle, torte, preparati per dolci e gelati) per permetterne una facile e veloce consultazione. Inoltre i prodotti sono dotati di immagini (anche ad alta definizione) e di schede tecniche con dettagli quali: il peso, i formato, il volume, il packaging, il numero di pezzi e così via. La piattaforma web messa appunto dalla Sud Dolciaria si rivolge principalmente agli esperti del settore della grande distribuzione, dislocati sia sul territorio italiano che non (è prevista anche una versione inglese del sito web), che - [URL=http://www.suddolciaria.it/contatti.asp]su richiesta[/URL] – possono accedere ad un più ampio archivio di prodotti.

« Leggi le altre news

I nostri Partner commerciali

Sud Dolciaria S.r.l. - Centro distributivo prodotti nazionali ed esteri - Marchi esclusivi
via Amerigo Vespucci, 13 (Zona Industriale) - 70010 Capurso (BA) - Italy Tel. 080.4551788 - Fax: 080.4551756 - Email: info@suddolciaria.it
N: IT00804080729 di Cod. Fisc, P. IVA e iscr. Registro delle Imprese di Bari - R.E.A. n. 168970 - Capitale Sociale Euro 46.481,00 i.v.